Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Partipilo: “Orgoglio di essere nella storia, restiamo con i piedi per terra”

Il fantasista rossoverde e uomo-derby si è raccontato al ‘Corriere dello Sport’: “Ancora presto per fare bilanci, sognare non è vietato”

Con il gol decisivo al Perugia, Anthony Partipilo è entrato ancor di più nella storia della Ternana. Dopo uno strepitoso campionato da capocannoniere in Serie C e la sorprendente stagione d’esordio in B, il fantasista di Bari si sta confermando uomo fondamentale per le Fere.

Il numero 21 rossoverde, intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, è tornato sul derby vinto: “E’ stata una giornata fantastica, sono orgoglioso di aver lasciato il segno e di essere entrato nella storia di questo club, spero di farlo sempre di più”. La Ternana attualmente è in zona playoff, ma per Partipilo è ancora presto per guardare la classifica: “Lo farò solamente dopo il girone di andata, quando si potranno fare i primi bilanci. In questa fase non ha senso fare calcoli, le squadre si stanno ancora assestando. L’importante adesso è trovare i giusti equilibri e la continuità di risultati”.

Sugli obiettivi della squadra: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, anche se sognare non è vietato. Sarei felicissimo di andare in Serie A, ma ora mi preoccupo soltanto di lavorare giorno dopo giorno come ho sempre fatto

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere