Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cosenza, Palumbo: “C’è molto rammarico, ma bella la reazione”

Il centrocampista rossoverde commenta la gara pareggiata al Liberati contro i calabresi: “Sogno la Serie A, ma pensiamo una partita alla volta”

Ecco le parole di Antonio Palumbo dopo Ternana-Cosenza:

“C’è molto rammarico, potevamo vincere anche in 10, abbiamo fatto di tutto. Quello della continuità è stato un po’ il problema anche dello scorso anno, ma abbiamo dimostrato anche oggi di saperci riprendere subito, non era facile dopo una sconfitta pesante come quella di Modena”

“Il mio ruolo? Non è un problema, se il mister vuole che giochi trequartista lo farò, altrimenti tornerò come mezz’ala, alla fine giocare 10 metri in avanti o indietro non mi cambia molto, le mie caratteristiche mi aiutano”

“L’obiettivo stagionale? Il sogno di tutti è quello di andare in Serie A, ma sappiamo che sono tante altre squadre che vogliono la stessa cosa. Ma non dobbiamo disunirci e pensare partita dopo partita”

“L’anno scorso eravamo neopromossi, venendo dalla C era tutto un po’ diverso, cè stato qualche problema di ambientamento. Sicuramente vedo dei passi in avanti rispetto all o scorso anno”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Modena, alla prima da avversario al Liberati, si rivolge all'ex compagno di...
Modena-Ternana Antonio Palumbo
Il centrocampista alla Gazzetta sul suo ex club: "Mi ha cambiato la vita. E Leone..."...
Il tecnico rossoverde parla del suo ex calciatore, che ritroverà domenica da avversario con la...

Altre notizie

Calcio Fere