Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, con Casadei capolinea anche per Salzano, l’uomo-derby e dei gol decisivi

Finisce l’avventura in rossoverde per due protagonisti della promozione in serie B. Destini e carriere diverse

Aniello Salzano dunque lascia la Ternana e con lui anche Angelo Casadei. Se ne vanno due protagonisti della promozione in serie B. Se per il portiere era un addio quasi inevitabile visto che ormai era il quarto della lista – e grazie alla risoluzione del contratto potrà eventualmente trovare ancora una collocazione- per Aniello Salzano è un addio particolare.

Intanto perchè passa a titolo definitivo alla neopromossa Sangiuliano City di San Giuliano Milanese, destinazione  finale di un giro d’Italia che lo ha visto vicino a diverse società fino appunto ad approdare al club lombardo arrivato in soli 5 anni dalla Seconda Categoria alla serie C. Poi perchè la sua permanenza a Terni resterà per sempre scandita dal gol nel derby che ha consegnato la Supercoppa di serie C ai rossoverdi,tornati a vincere un derby in casa dopo 14 anni

Ma come non ricordare la rete ai playoff col Monopoli, step decisivo verso la serie B e il gol partita, di testa, contro la Virtus Francavilla che valse tre punti. Tutte reti decisive, che resteranno nella memoria dei rossoverdi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere