Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, gli esuberi “nascosti”: si svincolano Boateng e Tozzo

Nell’estate del mercato rossoverde, fanno notizia anche quei giocatori che passano da Terni come tappa prima di altri prestiti. Uno ha chiuso col rossoverde

Nei giorni scorsi, l’annuncio della rescissione di Kinsgley Boateng, ora un altro giocatore lascia la Ternana: è Andrea Tozzo. Il portiere trentino classe 1992, ha chiuso il suo rapporto coi rossoverdi dopo tre stagioni, nelle quali solo la prima ha disputato 9 partite in rossoverde, alternandosi con Iannarilli.

Poi per lui è cominciato un giro d’Italia che lo ha portato a Mantova, poi nella stagione successiva prima al Teramo e poi al Seregno, per tornare nuovamente a Terni, senza però essere mai aggregato in ritiro. Tozzo, come Boateng, è un simbolo della grande difficoltà rossoverde a cedere i giocatori, visto che si è sempre spostato in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cambia ancora maglia Andrea Tozzo, che dal prestito al Teramo passa a quello al Seregno,...

Prosegue la rassegna delle pellicole scelte dai calciatori rossoverdi: azione e comicità all’italiana per il...

Tocca a lui, la scelta delle cinque canzoni da proporre su Instagram nel giorno di...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere