Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da un prestito all’altro, per un portiere di proprietà della Ternana

Cambia ancora maglia Andrea Tozzo, che dal prestito al Teramo passa a quello al Seregno, con il benestare di via della Bardesca.

E’ durata mezza stagione, l’esperienza nel Teramo del portiere Andrea Tozzo, di proprietà della Ternana e andato in Abruzzo in  prestito. Dopo il girone di andata disputato in biancorosso, per l’estremo difensore c’è ora una nuova avventura, sancita dal mercato di gennaio, con il trasferimento, sempre temporaneo, al Seregno.

I TERMINI DEL PASSAGGIO. L’operazione del passaggio di Tozzo al Seregno, in Lega Pero, è stata portata a termine dal Teramo, ma con l’avallo della Ternana che è proprietaria del cartellino del portiere. Il calciatore si trasferisce in prestito alla società brianzola, ma a fine stagione tornerà al Teramo, visto che gli accordi di base di passaggio dalla Ternana alla società abruzzese erano quelli di un prestito con obbligo di riscatto. Tozzo è già aggregato alla rosa del Seregno, squadra allenata da una vecchia conoscenza de calcio umbro, Alberto Mariani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere