Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, Inzaghi: “Non meritavamo di perdere, puniti alla prima occasione”

L’allenatore amaranto parla della sconfitta della sua squadra al Liberati: “Campo non bello, dobbiamo essere più cattivi in area”

Le parole di Filippo Inzaghi in conferenza stampa dopo Ternana-Reggina:

“Non siamo partiti come a Ferrara, poi abbiamo avuto un’occasione importante con Fabbian, la Ternana ha segnato con un eurogol. Non meritavamo sicuramente di perdere, nel secondo tempo abbiamo sempre fatto la partita, con occasioni importanti, salvataggi sulla linea. Sicuramente potevamo un po’ meglio come ferocia in area, ma siamo all’inizio, possiamo migliorare”

“Abbiamo cercato nel finale di mettere tutti gli attaccanti che avevamo, non ci è andato bene niente ma dobbiamo essere bravi a mandare dalla nostra parte gli episodi. Potevo aspettarmi questo cambio di formazione da parte della Ternana, ma potevamo comunque passare in vantaggio e gestire poi meglio”

“La Ternana non ci ha dato molta profondità, ci aspevvava nella loro metà campo, il campo non ci ha aiutato, era secco e dava qualche difficoltà, ma non deve essere un alibi. La squadra non meritava di perdere, ma accettiamo il risultato, per chi deve recuperare è più difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol del numero 21 stende la squadra amaranto, grazie anche a un’eccellente gestione del...

Grande caos in casa delle Rondinelle, con il tecnico che potrebbe contestare per vie legali...

Fere messe di nuovo ko dall’ex bomber di Juve, Milan e Nazionale. E ci sono...

Altre notizie

Calcio Fere