Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Erba del Liberati, via alla rizollatura: corsa per salvare Ternana-Reggina

Lunedì 8 agosto scatta l’operazione per provare a rendere nuovamente agibile il terreno. Il precedente che spaventa Lucarelli

Scatta la corsa contro il tempo per la rizollatura del  manto del Liberati devastato dalla siccità. Lunedì 8 agosto, come riferisce il Messaggero, si parte, con l’obiettivo di avere un nuovo campo per Ferragosto.

La ditta incaricata sarà la Techno Sod, azienda di Verona specializzata che segue tra l’altro anche i manti erbosi dello stadio ‘Mezza’ di Milano e del ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo. Per ora lo spostamento del match non è in programma. Certamente, i tecnici dovranno lavorare affinchè Ternana-Reggina del  21 agosto si giochi al Liberati e lo si faccia regolarmente. Serve cioè una rizollatura ad arte, per evitare che la Lega bocci il campo.

Il tecnico Lucarelli, in conferenza stampa, ha ricordato un precedente: “Ho massima fiducia di tutti i nostri professionisti, non ho mai fatto il giardiniere. Mi ricordo 4 anni fa quando ero a Livorno, a Cosenza c’era un campo rizollato ma non c’erano le condizioni per giocare e fu data la vittoria a tavolino al Verona, avversario del Cosenza. Vorrei evitare questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Migliorano a vista d’occhio le condizioni del manto del Liberati. I risultati dei recenti interventi...

Mister De Canio parla anche del terreno erboso dell’antistadio che non assorbe la pioggia: “La...

Altre notizie

Calcio Fere