Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana, Lucca lascia l’Italia

L’attaccante si trasferisce all’Ajax, in nerazzurro ecco un giovane rumeno. Tutti i movimenti ufficiali delle altre 19 squadre di serie B.

E’ arrivato il giorno dell’addio dell’attaccante Lucca (nella foto in evidenza), che va a giocare all’estero, all’Ajax. Il giocatore lascia il Posa. Nuovo acquisto nordico per il Venezia, Ascoli e Frosinone puntano sui giovani. Andiamo a vedere le operazioni ufficiali delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di giovedì 4 agosto 2022.

TUTTI GLI ANNUNCI. Nuovo acquisto per il Venezia, che ha preso l’esterno sinistro alto Aron Ingi Magnusson, dal’Islanda, in prestito dal Thor. Nuovo attaccante per il Pisa. Arriva dalla Turchia ed è il rumeno Olimpio Morutan, in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. Rimpiazza Lorenzo Lucca che è ceduto all’Ajax, in prestito con diritto di riscatto. Il Frosinone prende dal Crotone, in prestito con diritto i riscatto, il giovanissimo centrocampista Luca Gozzo, nato nel 2004. Altro giovane, stavolta di nome e di fatto, all’Ascoli. E’ il centrocampista classe 2003 Samuel Giovane, preso in prestito dall’Atalanta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato