Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, la Reggina vola

A Reggio sono arrivati tre nuovi giocatori, si muovono anche Modena, Genoa e Ascoli. I movimenti ufficiali delle altre 19 di serie B.

In casa Reggina, ben tre nuovi arrivi. Innesti importanti anche a Modena, Genova e Ascoli, mentre pure il Perugia prende un uovo attaccante di valore. Andiamo a vedere tutte le operazioni ufficiali di calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana, registrate nella giornata di giovedì 21 luglio 2022.

LE OPERAZIONI. La Reggina corre sul mercato. Altra giornata di operazioni ufficiali piazzate. Arriva anche un altro portiere, Federico Ravaglia (foto in evidenza), in prestito dal Bologna. Dalla Fiorentina, ecco in prestito il difensore Edoardo Dutu e il centrocampista Niccolò Pierozzi. Si rinforza ancora il Modena, con l’arrivo dal Lecce del centrocampista Mario Gargiulo, a titolo definitivo. Si muove anche il Genoa, con l’ingaggio dell’attaccante turco Guven Yalcin. L’Ascoli rinforza la difesa con Lorenco Simic preso dal Lecce e cede al Monterosi l’attaccante Davide Di Francesco. Innesto di qualità anche per l’attacco del Perugia, che prende a titolo definitivo Giuseppe Di Serio dal Benevento. Sil fronte delle partenze, c’è l’addio tra il Cagliari e l’attaccante Joao Pedro, ceduto al Fenerbahce Instanbul. Il Palermo risolve con un anno di anticipo il prestito biennale con il Lecce per l’attaccante Mattia Felici, che torna in Puglia. Il Sudtirol cede l’attaccante Francesco Galuppini in prestito al Novara. Il Benevento, sempre in prestito, manda il difensore Francesco Rillo al Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere