Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – A Malta staffetta fra nuovo e vecchio rossoverde

Curioso passaggio indiretto di testimone nel segno della Ternana sull’isola. Da un fresco nuovo arrivo ad un grande ex

Lo scherzo del destino ha voluto che al sole dell’isola di Malta si consumasse una curiosa staffetta a tinte rossoverdi. Come abbiamo già detto, Paolo Favaretto è il nuovo assistente di Lucarelli alla Ternana, specializzato nella cura delle punizioni.

Il dato curioso è che Favaretto, in realtà aveva firmato appena lo scorso 22 Maggio per il Gudja United, formazione della massima divisione dell’isola di Malta. All’improvviso, dopo due settimane, probabilmente perchè già d’accordo coi rossoverdi,  Favaretto ha rassegnato le dimissioni “per motivi familiari”. Il club maltese non ha perso tempo ed ha individuato il suo sostituto in fretta.

Il nome? Nientemeno che Andrea Agostinelli. L’ex giocatore fra gli altri della Lazio, allenatore della Ternana nella stagione 2000-01 ha firmato un contratto per un anno con possibilità di prolungamento per un’altra stagione e prosegue dunque la sua esperienza all’estero, dopo aver allenato gli albanesi del Partizan Tirana e quelli dello Skenderbeu di Corizza ed i congolesi del Motema Pembe, prima del breve passaggio, due stagioni fa al Livorno come direttore tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere