Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Supercoppa delle Fere’, Delneri batte Clagluna e sfida Viciani

La prima partita del nostro torneo deciso dai vostri voti ha visto prevalere la squadra del 1996-97 su quella del 1991-92.

Il vostro primo verdetto premia Luigi Delneri e la sua Ternana del 1996-97, che vinse il campionato di serie C2 e salì in C1. La squadra di Modica, Caverzan, Mayer, Onorato, Borrello… Ora, grazie alla nostra Supercoppa delle Fere, il torneo ideale tra le squadre rossoverdi vincenti di sempre deciso dai voti di tifosi e lettori, quella squadra ha vinto la sfida contro quella del 1991-92, che con Roberto Clagluna alla guida tecnica conquistò la promozione in seri B. Grazie per aver votato!

IL RISULTATO. Il risultato finale del sondaggio ha visto la squadra del 1996-97 prevalere con la percentuale del 53,73%, su quella del 1991-92 che ha avuto il 46,27%. E’ stata, però, una sfida tirata, nella quale le due contendenti sono state a lungo molto vicine nelle percentuali e, in un paio di frangenti, persino al 50% ciascuna. Il tabellone, (che pubblichiamo sotto) porta la squadra di Delneri ad andare avanti, dopo aver eliminato quella di Calgluna. Al turno successivo, i quarti di finale, troverà una sfida interessante contro la Ternana di Corrado Viciani che conquistò nel 1972 la prima storica serie A.

Il tabellone (fare click sull’immagine per ingrandirla)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere