Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il saluto alla Ternana del match analyst Ivan Alfonso

Il giovane tecnico e stretto collaboratore di Lucarelli si congeda dalla Ternana con un post su facebook

Il match analyst Ivan Alfonso, uno dei collaboratori più stretti di Lucarelli, saluta la Ternana. Lo aveva anticipato il tecnico, lo conferma lui stesso. E saluta tutti con un post pubblicato su facebook. Ecco il testo:

Scrivo questa lunga lettera con un nodo alla gola, ma arriva un momento in cui bisogna avere il coraggio di portare avanti le proprie decisioni.

Dopo lunghe e ponderate riflessioni, nonostante abbia un altro anno di contratto che mi lega alla Ternana, ho a malincuore comunicato alla società che attualmente non mi trovo nelle condizioni di continuare il rapporto lavorativo con la stessa, a causa di particolari eventi sopraggiunti nella mia sfera privata e personale

Devo essere onesto, non avrei mai voluto lasciare la Ternana, una società di altissimo livello professionale, alla quale devo essere eternamente riconoscente. In questi due anni ho ricevuto ogni genere di gratificazione, sia sportiva che economica. Con la Ternana ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita, che un giorno potrò raccontare ai miei nipoti, ovvero quella di vincere il campionato di serie C ed alzare al cielo la Supercoppa di C, nonchè di partecipare nuovamente al campionato di serie B, questo il più competitivo degli ultimi anni.
Pertanto ringrazio dal profondo del cuore il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Tagliavento, lo staff tecnico (ed in particolar modo i miei amici Vanigli, Conticchio e Spinosa), tutti i calciatori, lo staff medico e sanitario, i magazzinieri e tutti coloro i quali hanno vissuto con me questo lungo viaggio. E devo ringraziare i ternani, tifosi e non, che mi hanno fatto sentire come a casa. Ma è principalmente mr. Cristiano Lucarelli la persona alla quale sarò eternamente riconoscente, che non potrò mai smettere di ringraziare, non solo per quello che riguarda l’aspetto sportivo e professionale, ma principalmente per la sua amicizia in tutti questi anni.
A tutti voi quindi dico grazie e spero tanto sia solo un arrivederci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al collaboratore tecnico dell’allenatore rossoverde, che ha deciso di concludere l’esperienza anzitempo Ivan...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere