Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi e Lucarelli avanti insieme, Ternana pronta alla serie A? Dite la vostra

Dopo la firma degli intenti da parte del tecnico, spazio ora alle ambizioni. Che ne pensate? Lasciate un vostro commento.

Ora, c’è la firma. Il tecnico Cristiano Lucarelli sottoscrive la dichiarazione di intenti e di obiettivi e consegna tutto al presidente Stefano Bandecchi. Comincia, ora, la fase più interessante. Quella in cui la società cercherà di allestire l’organico, con pochi ritocchi, pronto a dare l’assalto alla serie A. Perchè l’obiettivo del presidente, è questo.

Mentre ci si prepara al calciomercato estivo, pensate che la Ternana sia davvero pronta a puntare alla serie A? Manca ancora qualcosa? Vi aspettate davvero un’annata piena di sorprese piacevoli? Lasciate qui sotto la vostra opinione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
1 anno fa

Gli intenti e i presupposti per fare bene ci sono tutti. Se il campionato appena concluso è servito come bagaglio di esperienza, molti degli errori fatti non verranno ripetuti. Incrociando le dita per non riavere tutti gli errori arbitrali, infortuni e positivi al covid dell anno passato e inserendo gli innesti giusti in una rosa gia di indiscusso valore, la Ternana potrà recitare un ruolo da protagonista nel prossimo torneo cadetto, e i play off saranno un obiettivo alla portata. Non parlo di promozione diretta perché prima c’è da vedere chi saranno i nuovi acquisti, che non sono uno o… Leggi il resto »

Renzo
Renzo
1 anno fa

Certo, quale sarebbe il problema.
Cosa ci manca?
Giusti innesti ad un organico importante è ce la possiamo fare.
Poi vedo spesso gli altri e la cosa mi conforta molto.

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere