Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Perugia, è già caccia al biglietto

Primo giorno di prevendita, file alle rivenditorie autorizzate e più di duemila tagliandi venduti, l’attesa da derby è cominciata.

Quanto voglia di derby, c’è a Terni! I tifosi della Ternana, al primo giorno di prevendita dei biglietti per Ternana-Perugia, si sono riversati nei punti vendita autorizzati. E già in un pomeriggio sono stati venduti 2.149 biglietti, dato fornito dalla Ternana calcio. Un po’ la voglia di prendere un biglietto, un po’ l’impossibilità di acquistare online sul circuito Vivaticket, fatto sta che dalle ore 16, orario di inizio delle operazioni di prevendita, le biglietterie esterne autorizzate si sono trovare a dover smaltire lunghe file.

La prevendita del derby prosegue. Tra l’altro, chi è in possesso dei biglietti interi delle partite contro Lecce e Frosinone può entrare al derby pagando solo 2 euro. Molti tifosi, infatti, stanno recandosi nei punti vendita proprio portando con loro il tagliando delle altre due partite casalinghe della Ternana. Da martedì 26 aprile, inoltre, saranno attivati anche i botteghini dello stadio Liberati, dove la distribuzione proseguirà fino a venerdì 29 aprile, vigilia del derby.

QUI TUTTE LE MODALITA’

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....

Altre notizie

Calcio Fere