Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, parte la prevendita per il derby ma non si può acquistare online

Al via nella giornata del 22 aprile la distribuzione dei tagliandi ma solo nelle rivenditorie esterne, ecco tutte le modalità.

Derby, ci siamo quasi. Ternana-Perugia comincia ad avvicinarsi e in vista della sfida, in programma al Liberati sabato 30 aprile alle ore 14, parte la prevendita. Si possono acquistare i biglietti a partire dalle ore 16 di venerdì 22 aprile. Ma stavolta, a differenza della altre, non sarà possibile prendere il biglietto sul circuito online. Si deve andare solo nelle ricevitorie esterne autorizzate, come la società rossoverde precisa nel comunicato diffuso attraverso il suo sito ufficiale. Da martedì 23 aprile fino a venerdì 29, in orari stabiliti, saranno aperti anche i botteghini dello stadio Liberati, che però resteranno chiusi il giorno della partita.

MODALITA’ DI ACCESSO E PROMOZIONE DI 2 EURO. I settori del Liberati che saranno aperti ai tifosi ternani sono: Distinti B (parterre e 2′ livello), Distinti A (parterre e 2′ livello), Tribuna B centrale, Curva Nord (parterre, 1′ e 2′ livello, tribunetta), Curva Est (parterre, 1′ e 2′ livello, tribunetta), Curva Sud (parterre, 1′ e 2′ livello, tribunetta). I prezzi, interi e ridotti, sono consultabili sul sito www.ternanacalcio.com. Chi è in possesso dei biglietti interi delle partite Ternana-Lecce e e Ternana-Frosinone potrà acquistare il biglietto del derby spendendo solo 2 euro.

REGOLE DA SEGUIRE E RECIPROCITA’. Restano in vigore le normative di prevenzione al contagio covid, sebbene la capienza dello stadio Liberati sia comunque al 100%. L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Base (vaccino, guarigione o tampone) , da esibire unitamente al biglietto ed al documento di identità. Obbligatorio all’interno dello stadio anche l’utilizzo della mascherina di tipo Ffp2, che dovrà essere sempre indossata. La vendita dei biglietti non avverrà nelle ricevitorie esterne Vivaticket di Perugia, così come i residenti nella provincia perugina non potranno acquistare i tagliandi per i settori riservati alla tifoseria ternana. Il settore ospiti è quello della Curva Ovest, con 840 biglietti da mettere a disposizione della tifoseria perugina, in base al principio della reciprocità rispetto alla gara di andata al Curi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...

Altre notizie

Calcio Fere