Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e quei complimenti dal sapore amaro

Il tecnico rossoverde è tornato nuovamente a commentare la stagione, ripartendo dalla straordinaria vittoria dello stadio Dall’Ara

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana è tornato nuovamente sulla stagione rossoverde, mandandola in archivio positivamente a prescindere dall’eventuale approdo ai playoff. Nel corso della conferenza stampa tenuta a Crotone al termine del match e rispondendo ad una domanda specifica ha rilanciato sul tema dell’avvio di stagione, citando un aneddoto legato alla partita di coppa Italia vinta a Bologna.

“Ci ha fatto male il campionato vinto in quel modo l’anno scorso e l’aver fatto cinque gol al Bologna in casa sua – ha detto – Ricordo che a fine partita, Walter Sabatini, che allora era il ds del Bologna, si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti. Io gli ho detto “Tu mi fai i complimenti, ma noi questa vittoria la pagheremo cara”…”.

Il riferimento è ovviamente all’avvio di campionato da tregenda che ha visto la Ternana incassare tre sconfitte in altrettante partite, prima di cominciare poi la risalita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Anche io ho pensato che sulla scia dell’entusiasmo saremmo partiti a razzo, ma si è cambiato troppo. Io avrei iniziato con gli stessi o quasi, inserendo poi i nuovi. Cmq grande allenatore e grandi Fere.

Articoli correlati

Con l’ufficializzazione dell’esonero, si conclude anche la terza esperienza di Cristiano Lucarelli sulla panchina della...

Novembre "indigesto" per il tecnico livornese, che dopo essere stato sollevato dall'incarico di questi tempi...
Il tecnico rossoverde parla del suo ex calciatore, che ritroverà domenica da avversario con la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere