Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Ternana, Gattuso: “Il rigore andrebbe dato solo se il fallo è determinante”

Il tecnico dei lariani è tornato a parlare del match di martedì al Sinigaglia e dell’episodio che ha portato al pareggio i rossoverdi

La Ternana ha raggiunto il pareggio contro il Como grazie ad un calcio di rigore, assegnato dall’arbitro Cosso per un fallo di mano di Iovine su cross di Furlan, segnato poi da Salzano.

L’assegnazione del penalty non è stata del tutto condivisa dall’allenatore dei lariani Giacomo Gattuso, che in un’intervista a ‘Laprovinciadicomo.it’ ha affermato: “Il rigore? Non contesto perché sono falli che si fischiano, ma dal mio punto di vista un rigore andrebbe concesso se il fallo è davvero determinante ai fini dell’azione“.

Il tecnico del Como ha espresso il suo giudizio sull’andamento della gara: “Nel primo tempo ho visto una squadra dinamica, con qualità e pericolosità. Così come per un quarto d’ora nella ripresa, poi ci siamo allungati e subito il pareggio ci siamo un po’ disuniti. E’ subentrata un po’ di paura e così nell’ultima mezzora abbiamo rischiato qualcosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Fere si allenano all'antistadio Giorgio Taddei in vista della sfida di sabato contro il...
Il difensore dei lariani Odenthal, autore della doppietta decisiva ai rossoverdi, ha spiegato i suoi...

Rossoverdi come annunciato, in mezzo al campo c’è Favasuli e davanti ancora Favilli, lariani in...

Altre notizie

Calcio Fere