Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il punto sulle assenze in vista della trasferta di Vicenza

Lucarelli fa la conta dei giocatori disponibili dopo la gara contro il Pordenone: un rientro importante al ‘Menti’

La Ternana ha superato, se pur faticando, il Pordenone ed ora può preparare con maggiore serenità la prossima gara in programma domenica a Vicenza.

Il match del Liberati contro i friulani, fortunatamente, non ha lasciato in eredità altri infortunati o squalifiche, e sicuramente Lucarelli per la trasferta del ‘Menti’ recupererà Anthony Partipilo, fermato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione nel turno precedente. Sul fronte dell’infermeria, invece, non dovrebbe esserci grandi novità.

Come affermato dal tecnico rossoverde nella conferenza stampa di martedì sera, non si conoscono ancora i tempi di recupero di Ghiringhelli, alle prese con una fascite plantare. C’è attesa per capire quando Donnarumma, già infortunato, si negativizzerà dal Covid, ancora nessuna notizia per quanto riguarda Agazzi. Possibile turno di riposo per Pettinari, che nonostante fosse stato in dubbio fino all’ultimo minuto è stato il trascinatore delle Fere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere