Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, i compagni si stringono intorno a Falletti: “Tornerai più forte di prima”

Messaggi di incoraggiamento per il fuoriclasse uruguaiano, infortunato al crociato. Gli auguri anche da parte del Monza

Il mondo rossoverde è sotto shock per il gravissimo infortunio di Cesar Falletti. Il fuoriclasse uruguaiano ha finito qui la sua stagione ed ora i compagni di squadra dovranno proseguire il campionato senza il giocatore più forte e carismatico.

Nel frattempo sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento per il “Folletto” su Instagram. “Ti voglio bene nano del mio cuore. Sarà una passeggiata per te, perché sei troppo forte e lo sarai ancora di più” ha scritto Mattia Proietti su Instagram. “Forza folletto mio, più forte di prima, ti aspetto” è invece l’augurio del suo “gemello” Anthony Partipilo, mentre Aniello Salzano esprime la vicinanza con un “Forza hermanito, ti voglio bene“.

Non poteva mancare il messaggio del capitano Marino Defendi: Dribblerai anche questo ostacolo, come gli avversari in campo, per tornare più forte di prima. Ti voglio bene Cesarito“,  “Torneremo ad esultare insieme fratellino” scrive Diego Peralta. Pensieri anche da parte di Capone e Diakitè, oltre che dagli ex rossoverdi Damian e Ferrante. Anche il Monza, involontario spettatore dell’infortunio di Falletti martedì al Liberati, ha voluto esprimere solidarietà: “Auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo presto in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere