Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola sulla Ternana: stagione finita per Falletti, ecco il motivo

Mentre la squadra ha ripreso ad allenarsi, il fantasista si è sottoposto ad accertamenti a Roma dopo l’infortunio. L’esito è stato purtroppo negativo.

La sensazione era negativa già dalla serata di ieri ed anche il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli, nella conferenza stampa, non era stato esattamente ottimista. Purtroppo gli esami strumentali effettuati nella mattina di mercoledì sul ginocchio di Cesar Falletti, segnatamente la risonanza magnetica presso Villa Stuart a Roma, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. 

“Il calciatore – si legge nella nota della Ternana-  nella giornata di lunedì 21 febbraio sarà sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Pier Paolo Mariani e, dopo una fase di convalescenza, potrà dedicarsi alla fase riabilitativa”. Con tre mesi scarsi di campionato da giocare, come è evidente, la stagione di Falletti è finita. Una bruttissima tegola sulla Ternana che ora, come ha detto il tecnico, dovrà concentrarsi sui 22 punti che mancano per la salvezza.

Falletti, lo ricordiamo, si è fatto male da solo, ricadendo sulla gamba, appena 10 minuti dopo essere entrato in campo. Il che rende ancora più amaro questo responso

Il resto del gruppo ha ripreso ad allenarsi in vìsta del prossimo impegno ufficiale in casa del Parma (sabato 19 febbraio alle ore 14, stadio Ennio Tardini). Seduta defaticante per i calciatori scesi in campo ieri con il Monza; per Donnarumma, Celli, Capanni e Kontek lavoro personalizzato. Domani a partire dalle 14.30 la prima squadra si allenerà all’antistadio Giorgio Taddei.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
2 anni fa

Giocatore di enorme talento a cui auguro una pronta guarigione al più presto aldilà del campanilismo… Certo senza di lui giù alla conca se fa buio… E freddo… – 9

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere