Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma-Ternana, attiva la prevendita per la trasferta del Tardini

Il club rossoverde ha comunicato le modalità di distribuzione dei biglietti per la gara di sabato nella casa dei Ducali: le informazioni per il settore ospiti

L’attenzione della Ternana è tutta sulla partita di martedì al Liberati contro il Monza, ma intanto i tifosi rossoverdi possono già cominciare a organizzarsi per la prossima trasferta di Parma.

PREVENDITA. Il club rossoverde ha infatti comunicato l’apertura della prevendita per la gara in programma sabato 19 febbraio alle ore 14.00 allo stadio Ennio Tardini. E’ possibile acquistare i biglietti del settore ospiti on line sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne (a Terni New Sinfony in Galleria del Corso, 12), al costo unico di 15 euro, fino alle ore 19.00 di venerdì 18 febbraio. E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita.

GREEN PASS. L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass ‘rafforzato’ (Super Green Pass per soli vaccinati e guariti da Covid 19), che sarà verificato agli ingressi. La certificazione verde Covid 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Super Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentano il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’App VerificaC19.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i propri tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News