Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, attiva la prevendita con una nuova promozione

La società rossoverde, in occasione della gara di sabato al Liberati contro i Ducali, attiva l'iniziativa per i titolari della card “Club 1925”

E’ attiva dalle 16.00 di martedì la prevendita di Ternana-Parma, in programma sabato 2 marzo alle 14.00 allo stadio Libero Liberati.

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket (clicca qui per vedere la lista dei punti vendita). I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 2 marzo, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; un’ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

PROMO RISERVATA AI TITOLARI DELLA CARD “CLUB 1925”. In occasione di questa gara la società rossoverde lancia una promozione riservata ai tifosi titolari della card Club 1925. La tariffa ridotta Club 1925 darà diritto ad accedere in tutte le curve (Est-VicianiNord e Sud) ed ai Distinti A e B al costo unico di 5,00 euro mentre in Tribuna B, a 10,00 euro. La promo sarà attivabile esclusivamente online inserendo sul portale di VivaTicket il codice coupon personale che ogni titolare della card Club 1925 riceverà su Noi Ternana a partire dalle 16.00 di oggi.
La promozione sarà accessibile anche a tutti i tifosi che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi, prima di effettuare l’acquisto del biglietto. Per questa ragione il bonus extra di benvenuto di 150 Punti Verdi verrà esteso a tutte le card Club 1925 attivate entro sabato 2 marzo e sarà reso disponibile nella giornata di domenica 3 marzo.
https://ternana-api.thefutureapp.io/app è il link per scaricare gratuitamente Noi Ternana, l’app ufficiale delle Fere.
INGRESSO PER PERSONE CON DISABILITA’. Per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio.com entro e non oltre giovedì 29 febbraio alle ore 12.00.
Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100% oltre al relativo diritto d’accompagno.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere