Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Martella ancora out e pure Mazzocchi lavora a parte

Proseguono gli allenamenti della squadra rossoverde, oltre a un positivo al covid Lucarelli ha quattro giocatori ancora da valutare.

Ultimi allenamenti, all’antistadio Taddei, prima della partita di campionato con la Reggina. La Ternana è al lavoro sul sintetico, per preparare la sfida agli amaranto calabresi. Dopo la seduta del giovedì pomeriggio, il venerdì è dedicato all’ultima rifinitura, ma per mister Cristiano Lucarelli, ci sono ancora dei grattacapi di formazione da dover risolvere.

LA SITUAZIONE. Il gruppo è al lavoro. L’infermeria non è ancora svuotata. Intanto, sicuro indisponibile sarà il calciatore risultato positivo al covid, del quale la società non svela l’identità. Inoltre, stando al report ufficiale fornito dal via della Bardesca e legato all’allenamento a porte chiuse del giovedì, ci sono quattro calciatori che lavorano a parte. Uno è Martella, che dunque appare avviato verso l’ennesimo forfait. A parte anche l’attaccante Mazzocchi, pure lui con qualche acciacco fisico. Lavoro differenziato anche per Ndir e per Kontek. Quest’ultimo, tuttavia, è stato messo fuori lista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere