Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Primavera generosa e sfortunata: il Pisa vince di misura (1-0)

La formazione di Mariani ci prova sino alla fine ma alla fine si impongono i toscani. La squadra però cresce

PISA: Luci; Biagini(22’st Fischer), Ceccanti, Macchi, Spina, Lepri(1’stSignorini), Pecchia(31’st’ Matteoli),Hanxhari, Panattoni, Andreano(31’stAliboni) Innocenti(44’st Cecilia) A disp: Falsettini, Lioci, Nannetti, Fischer, Signorini, Mendes, Cecilia, Aliboni, Matteoli, Stigliano, Felleca, Coulibaly All: Masi
TERNANA Cupi; Giordano, Mercorella, Toffanin, Kelo, Currieri, Pantini(8’st Tunkara), Nunzi(29’st Canale), Barragan(2’st Falanga) Lamberti, Cardoni A disp: Veliaj,Mecarini, Manucci, Patrizi, Canale, Tunkara, Falanga All: Mariani
ARBITRO: Villa di Rimini (assistenti Catallo-Zezza)
MARCATORI: 34’pt Innocenti
NOTE: ammoniti Lepri (P), Biagini (P), Kelo (T)

Ternana generosa ma sfortunata a Pisa: la formazione di Masi si impone 1-0 nella prima giornata di ritorno. La Ternana ci ha provato a lungo: al 10′ Mercorella serve in profondità Lamberti che mette in mezzo per Cardoni, il cui colpo di testa non va a segno. Doppia occasione per il Pisa alla mezzora. Prima Pecchia lanciato a rete, non riesce a finalizzare il servizio di Panattoni sparando la palla addosso a Cupi, poi Kelo sbaglia e libera Biagini che spreca. Al 34′ la rete pisana: calcio d’angolo Lepri con che dopo una carambola in posizione defilata porta in vantaggio i suoi.

Il Pisa sfiora il raddoppio al 5′ della ripresa: cavalcata di Biagini che sull’out di destra scarica su Innocenti il quale dal limite tenta di incrociare, respinta maldestra di Cupi che lascia tutta la porta per Pecchia che da pochi passi colpisce a botta sicura; la palla viene salvata sulla riga da Giordano. Cardoni impegna Luci in una parata in due tempi, poi al 33′ il Pisa sfiora il 2-0 ma Panattoni  invece di servire Matteoli sul secondo palo, calcia trovando l’opposizione di Cupi. Nel finale Luci salva il risultato su un velenoso corner della Ternana.

Primavera 2 Girone B- 14.Giornata

Ascoli-Salernitana 1-1
Cesena-Benevento 4-0
Lazio-Perugia 4-0
Pisa-Ternana 1-0
Reggina-Frosinone 2-3
Spezia-Crotone si gioca martedì 15 marzo
riposa: Cosenza
CLASSIFICA: Lazio 29; Cesena 28; Frosinone 26; Spezia 22; Benevento 21; Pisa 22; Perugia 19; Salernitana 16; Cosenza 13; Ascoli 13; Crotone 11; Ternana 9, Reggina 8.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nostra intervista al tecnico della Under 19, autore di una miracolosa salvezza all’ultimo tuffo: “Se...

Battute d’arresto pesanti per Primavera 2 e Under 17, mentre sorridono le formazioni di Caccavale...

In attesa che partano tutti i campionati, di nuovo in campo Primavera e Under 17...

Altre notizie

Calcio Fere