Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, adesso Diambo può arrivare subito

Pressing rossoverde sul Pescara per avere la possibilità di far vestire il rossoverde subito al mediano, richiesto anche dalla Cremonese

La Ternana potrebbe anticipare di sei mesi l’operazione per portare a Terni il mediano Amadou Diambo del Pescara. Il ventenne franco-senegalese piace molto al ds Luca Leone, che conosce bene la realtà abruzzese e lì ha pescato spesso. Il progetto iniziale era quello di acquistare il giocatore e lasciarlo in prestito al Pescara fino al termine della stagione ma nelle ultime ore, visto che sul ragazzo è piombata anche la Cremonese, Leone e la società potrebbero decidere di imprimere una spinta decisiva.

Anche perchè essendo un Under 23, la mossa non comporterebbe eventualmente alcuno spostamento di pedine. Il giocatore  in questo campionato ha collezionato 10 presenze (5 da titolare) e segnato il primo gol tra i professionisti contro la Pistoiese. In B ha debuttato a Benevento l’8 marzo del 2020, lanciato da Legrottaglie, nell’ultima  partita prima dell’esplosione della pandemia. Ad aiutare la Ternana nel portare Diambo in rossoverde potrebbe essere anche la necessità del club abruzzese di cedere giocatori prima di poter effettuare movimenti in entrata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere