Resta in contatto

Calciomercato

La Ternana piomba sul giovane mediano Diambo

Leone aveva visto il ragazzo nell’agosto 2020 nel test di Pineto contro il Pescara e ora sembra in pole per prendere il giocatore

C’è un giovane franco-ghanese  sul taccuino del direttore sportivo della Ternana Luca Leone: è Amadou Diambo. Il classe 2001, mediano è in forza al Pescara, dove è cresciuto facendo la trafila nella giovanili. In ha collezionato 10 presenze (5 da titolare) e segnato il primo gol tra i professionisti contro la Pistoiese. In B ha debuttato a Benevento l’8 marzo del 2020, lanciato da Legrottaglie, nell’ultima partita prima della pandemia.

Poi altre tre presenze in B lo scorso anno, prima di passare al Benevento, con cui ha debuttato in campionato in serie A nell’ultima di campionato. Leone aveva visto il ragazzo nell’agosto 2020 nel test di Pineto contro gli abruzzesi e ora la Ternana è in pole per avere il suo cartellino. In ogni caso, Diambo chiuderà sicuramente la stagione con la maglia del Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Calciomercato