Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Ternana, senti Pulcinelli: “Bravo Bandecchi, in quattro anni mai tanta sportività”

Il presidente diffonde un post Instagram del collega dell’Ascoli che scrive: “E’ venuto a complimentarsi con noi”. L’articolo del nostro portale gemello CalcioAscoli.it

Che Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è solito andare a fine gara sempre negli spogliatoi a salutare personalmente gli avversari, i tifosi ternani lo sanno bene. Fa così dopo ogni partita. Ma quando poi ci si ritrovano allenatori, calciatori e presidenti dell’avversario di turno, restano piacevolmente sorpresi e lodano la sportività del numero uno rossoverde. E’ quello che ha fatto anche Massimo Pulcinelli, potron dell’Ascoli, che a Terni ha vinto con un sonoro 4-2 sui rossoverdi. Ebbene, Bandecchi è andato anche in quel frangente a complimentarsi con la squadra avversaria. E nelle stesse ore in cui il presidente delle Fere sfoga tutta la sua amarezza per un girone di andata che non gli è piaciuto, Pulcinelli, sul suo profilo Instagram, lo ringrazia.

ELEGANZA E SPORTIVITA’. Il messaggio postato da Pulcinelli è ripostato da Bandecchi, sempre su Instagram. Scrive, il patron bianconero: “Un grande gesto di sportività, quello del presidente della Ternana, che ha accettato con molta eleganza la sconfitta subita ieri (venerdì 14 gennaio, ndr) venendo negli spogliatoi dell’Ascoli a complimentarsi con i nostri ragazzi per la prestazione. Questa sì, che è sportività! In 4 anni di calcio, non mi era mai successo“. E quest’ultima frase, probabilmente, induce a riflettere molti altri presidenti di squadre di calcio…

LEGGI L’ARTICOLO DEL PORTALE DEL NOSTRO CIRCUITO CALCIOASCOLI.IT

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da L'angolo dell'avversario