Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Pulcinelli: “Bravo Bandecchi, in quattro anni mai tanta sportività”

Il presidente diffonde un post Instagram del collega dell’Ascoli che scrive: “E’ venuto a complimentarsi con noi”. L’articolo del nostro portale gemello CalcioAscoli.it

Che Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è solito andare a fine gara sempre negli spogliatoi a salutare personalmente gli avversari, i tifosi ternani lo sanno bene. Fa così dopo ogni partita. Ma quando poi ci si ritrovano allenatori, calciatori e presidenti dell’avversario di turno, restano piacevolmente sorpresi e lodano la sportività del numero uno rossoverde. E’ quello che ha fatto anche Massimo Pulcinelli, potron dell’Ascoli, che a Terni ha vinto con un sonoro 4-2 sui rossoverdi. Ebbene, Bandecchi è andato anche in quel frangente a complimentarsi con la squadra avversaria. E nelle stesse ore in cui il presidente delle Fere sfoga tutta la sua amarezza per un girone di andata che non gli è piaciuto, Pulcinelli, sul suo profilo Instagram, lo ringrazia.

ELEGANZA E SPORTIVITA’. Il messaggio postato da Pulcinelli è ripostato da Bandecchi, sempre su Instagram. Scrive, il patron bianconero: “Un grande gesto di sportività, quello del presidente della Ternana, che ha accettato con molta eleganza la sconfitta subita ieri (venerdì 14 gennaio, ndr) venendo negli spogliatoi dell’Ascoli a complimentarsi con i nostri ragazzi per la prestazione. Questa sì, che è sportività! In 4 anni di calcio, non mi era mai successo“. E quest’ultima frase, probabilmente, induce a riflettere molti altri presidenti di squadre di calcio…

LEGGI L’ARTICOLO DEL PORTALE DEL NOSTRO CIRCUITO CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
roberto Lionetto
roberto Lionetto
2 anni fa

Il Presidente Bandecchi è un grande

Marco
Marco
2 anni fa

E un Uomo, un galantuomo, generoso, pieno di voglia di fare. Dovremmo capire quale fortuna abbiamo. Forse è l’unica cosa positiva fatta da Longarini.

Articoli correlati

Il tecnico delle Rondinelle ha parlato nella conferenza di vigilia del match contro le Fere:...
Il Bari lancia nuove tenute di gioco per le gare della salvezza, i tifosi non...
Nonostante altri tagli agli stipendi con le cessioni di gennaio, rimane ancora molto alto il...

Altre notizie

Calcio Fere