Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per Nesta si profila un nuovo prestito

L’esterno nipote d’arte è destinato a lasciare la Ternana, dove in questo momento non riesce a trovare più spazio

Potrebbe concludersi  a breve l’esperienza di Gianmarco Nesta con la maglia della Ternana. L’esterno nativo di Narni, nipote dell’ex giocatore di Lazio e Milan Alessandro Nesta, è infatti tornato in rossoverde in estate al termine della sua esperienza in prestito con il Lecco (Serie C girone A).

Per lui sin qui però è stata una stagione ai margini: un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo e poi il debutto stagionale in Coppa Italia a Venezia. Ora per Nesta si profila il ritorno in riva al Lago: la società bluceleste lo rivuole. Lo scorso anno per lui 24 presenze anche se in gran parte accumulate nella prima parte della stagione. Adesso sulla panchina dei lombardi c’è un nuovo tecnico, l’ex Brescia Luciano De Paola e per lui potrebbero aprirsi nuove prospettive.

Nesta, prodotto del settore giovanile rossoverde, classe 2000, ha messo insieme 6 gettoni con la Ternana, con l’ex tecnico rossoverde Gallo che lo ha trasformato da esterno d’attacco in esterno versatile in grado di giocare anche terzino. La trattativa coi lombardi per un nuovo prestito è avanzatissima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno passa a titolo definitivo al Lecco, è la prima operazione ufficializzata da via della...

I due giovani rossoverdi lasceranno le Fere, per rimanere in Serie C a farsi le...

Altre notizie

Calcio Fere