Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esterno passa a titolo definitivo al Lecco, è la prima operazione ufficializzata da via della Badresca nel mercato di gennaio.

E’ addio, tra la Ternana e Gianmarco Nesta. Il giovane esterno, adattabile sia come attaccante che come terzino, lascia il rossoverde e la società nella quale era cresciuto, passando dalla Primavera alla prima squadra. Il nipote d’arte (suo zio è l’ex difensore della Nazionale, Alessandro Nesta) torna al Lecco, dove aveva già giocato la stagione precedente, in prestito.

LASCIA UN GOL DECISIVO. Per Nesta, il trasferimento arriva a titolo definitivo. La Ternana, attraverso le sue fonti ufficiali, annuncia l’avvenuta operazione, dopo un accordo che in realtà era stato raggiunto già da un paio di settimane, se non prima. Adesso, però, Nesta è pronto ad andare a giocare nel Lecco, in Lega Pro. Il calciatore lascia le Fere dopo 8 presenze in campionato e 9 in Coppa Italia (tra quella principale e quella di Lega Pro), con un gol fatto, decisivo, segnato all’Avellino, al Partenio, in Coppa Italia di Lega Pro nella stagione 2019-2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere