Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato non si fa a gennaio

Allenatore, direttore sportivo e presidente tutti d’accordo: la squadra si costruisce in estate

Viene chiamato “mercato di riparazione“, me nelle ultime due stagioni, per la Ternana, c’è stato poco da riparare. Per il secondo anno consecutivo mister Lucarelli, il direttore sportivo Leone e il presidente Bandecchi concordano sull’inutilità di fare interventi sulla rosa a gennaio.

“Siamo in sintonia tutti in società. Non ci interessa fare mercato a gennaio, di solito si trovano giocatori non pronti e che non hanno giocato molto. A noi interessa molto di più far crescere quelli che abbiamo in rosa. Chi arriva nel mercato di riparazione di solito viene da infortuni o da inattività, chi arriva ora che entra in forma e si ambienta siamo già a primavera”. Queste erano state le parole di Lucarelli nell’ultima conferenza stampa dell’anno, che hanno fatto seguito a quelle di Bandecchi pochi giorni prima: “Non penso che prenderemo nessuno. Acquistare a gennaio è come farlo all’ortofrutta alle quattro del pomeriggio: trovi solo merce marcia. Miglioreremo sicuramente ma dall’interno”.

“Ho detto alla squadra non abbiamo bisogno di nulla, non cambiamo idea ogni settimana. Abbiamo solo due prestiti, la squadra è questa e che spero resti a Terni più a lungo possibile” infine, le esternazioni di Leone. Ogni componente societaria, dunque, è ben convinta di aver lavorato bene in estate, quando si fa il vero mercato, e di voler dare piena fiducia al gruppo, cercando di trovare risorse per migliorare i risultati all’interno e non all’esterno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...
La classifica delle presenze in casa rossoverde dall'arrivo del tecnico veneto. Carboni e Pereiro gli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere