Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Giusto lo stop del campionato, insoddisfatto dei risultati”

Il presidente rossoverde a ‘Tuttomercatoweb’ parla del rinvio delle prossime due giornate di B e del rendimento della squadra: “Abbiamo fatto errori, non possiamo avere solo 23 punti”

La Ternana rimarrà ferma durante le festività, visto il rinvio delle prossime due giornate del campionato di Serie B. Una decisione giusta – ha affermato Stefano Bandecchi ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb‘ – il mondo del calcio è costoso e far giocare squadre con sei, sette o otto persone in meno, aumentando anche il rischio per tutti, mi sembra una cosa priva di senso. È stato invece saggio decidere di fermarsi. Per quanto mi riguarda, vista la situazione dei contagi in Italia e non solo, non farei neanche più entrare i tifosi allo stadio“.

Sulla prima parte di stagione di Lucarelli e i suoi ragazzi, il presidente rossoverde storce il naso: “Sono totalmente insoddisfatto perché una squadra della Ternana non può avere 23 punti in classifica. Ci troviamo in questa situazione sia a causa di alcuni errori arbitrali sia per errori nostri. E non parlo solo della squadra ma della Ternana nel suo complesso. Il pesce puzza sempre dalla testa e io sono il presidente di questo club. Dovremo quindi fare le nostre valutazioni su quanto fatto finora”.

Bandecchi ribadisce la volontà di non fare mercato a gennaio: Non penso che prenderemo nessuno. Acquistare a gennaio è come farlo all’ortofrutta alle quattro del pomeriggio: trovi solo merce marcia. Miglioreremo sicuramente ma dall’interno. Finora non siamo riusciti a far funzionare la squadra come avrebbe dovuto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
2 anni fa

Presidente, visto l’intelligenza di chi ha stabilito la trasferta solo in pulmsn per lavorare meno fregandosene dei contagi, sarebbe meglio non giocare proprio o ladciar dare alle società. Ah lo avevi scritto prima del derby ed ora sono tutti o quasi positivi.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere