Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadi, la capienza resta al 75%, sarà obbligatoria la mascherina FFP2

Non ci saranno variazioni sul fronte della capienza degli stadi anche in questo periodo. Vezzali: “Soddisfatta anche per la decisione sulla FFP2”

Arrivano notizie dalla cabina di regia, che deciderà oggi le nuove restrizioni per contenere la diffusione della variante Omicron. Per quanto riguarda gli stadi, la capienza resterà al 75% – spiega Gazzetta.it – ma diventerà obbligatoria la mascherina FFP2 per accedere agli impianti.

Valentina Vezzali, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, commenta: “Sono soddisfatta della proposta, da me caldeggiata, discussa dalla cabina di regia di stamattina di adottare l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 per assistere agli eventi sportivi. In attesa delle decisioni del Consiglio dei Ministri, mi rivolgo alle società sportive e agli organizzatori degli eventi affinché vengano intensificati i controlli per contrastare il propagarsi del contagio e scongiurare eventuali e conseguenti misure di restrizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 19 luglio 1925 la prima partita nello stadio nuovo di zecca di viale Brin,...

Il Milan chiude l’anno col botto. Invasione viola a San Siro. Record cadetto per il...

Interventi di manutenzione straordinaria sugli spalti per risistemare alcuni punti dell’impianto, 80mila euro di importo...

Altre notizie

Calcio Fere