Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, giovanili quasi tutte a riposo, Schenardi debutta alla guida della Women

In campo solo l’Under 14 ad Ascoli. Per l’ex bandiera rossoverde domenica alle 14.30 subito test complicato contro la multinazionale in maglia Spezia

Turno di quasi completo riposo per le formazioni del settore giovanile rossoverde. Nel campionato Primavera 2 infatti, il girone B disputa la decima giornata, nella quale però la Ternana di Ferruccio Mariani osserva un turno di riposo. Per i ragazzi rossoverdi, reduci dalla bella impresa di Benevento, l’occasione per ricaricare un po’ le pile dopo una partenza a tutto gas.

Turno di riposo dell’intero campionato per l’Under 17 di Mirko Pagliarini, per l’Under 16 di Marco Schenardi e per l’Under 15 di Maurizio Caccavale. In campo soltanto l’Under 14 di Pietro Bosco che domani pomeriggio alle 17.30 sfiderà a Villa Sant’Antonio l’Ascoli.

Serie C Femminile girone A – 8. Giornata

A proposito di Schenardi, domenica è pronto al debutto sulla panchina della Ternana Women, l’ennesima “prima volta” per l’ex bandiera rossoverde che giovedì mattina è stato chiamato alla guida del gruppo al posto di Marco Migliorini, che ha pagato la sconfitta interna inopinata con la Lucchese.

Subito un battesimo di fuoco per Schenardi perchè la formazione rossoverde è attesa alle 14.30 a La Spezia contro le bianconere. A dispetto della classifica, che le vede a pari punti con le rossoverdi (ma con una gara in più), le aquilotte sono un team temibile, con una società ha speso moltissimo pescando all’estero e che finora non sta raccogliendo i frutti della campagna acquisti, che proprio in questi giorni ha portato l’ultimo arrivo, la centrocampista nazionale slovena Marusa Sevsek, recenti trascorsi in serie A col Tavagnacco. La proprietà ha costruito una multinazionale pescando in giro per l’Europa.

Queste le gare, in dettaglio

Arezzo-Pinerolo
Azalee Solbiatese- Perugia
Caprera-Orobica Bergamo
Lucchese-Fiamma Monza
Pavia Academy-Genoa
Pistoiese-Independiente Ivrea
Real Meda-Pontedera
Spezia-Ternana Women
CLASSIFICA: Pinerolo 21 Arezzo 19; Pavia Academy 16;Independiente Ivrea 13; Genoa, Azalee Solbiatese 12; Pontedera 11; Real Meda 10; Ternana*, Spezia 9; Lucchese 8; Orobica Bergamo* 7; Fiamma Monza 6; Perugia 4; Pistoiese e Caprera 0. (*)= una partita in meno

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere