Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nuova avventura per Schenardi

Per il tecnico, ex calciatore delle Fere, arriva l’incarico di allenare la squadra femminile, prende il posto di Migliorini.

La Ternana ha scelto il nuovo allenatore della prima squadra del settore femminile. La scelta è ricaduta su Marco Schenardi. Non è solo un ex calciatore della Ternana, ma anche un esperto allenatore, tra l’altro già nel giro dei tecnici della società rossoverde nei settori giovanili, come allenatore della squadra maschile Under 16. La stessa Ternana, dal suo sito internet ufficiale, annuncia l’avvenuto ingaggio legato al nuovo incarico.

“GRAZIE, MIGLIORINI”. Marco Schenardi, 53 anni, di San Giorgio Piacentino, sulla panchina della Ternana femminile prende il posto di Marco Migliorini. Nel prendere la decisione, la Ternana calcio ringrazia comunque il precedente trainer delle ragazze in maglia rossoverde. “A Marco Migliorini – si legge nel comunicato ufficiale – la società rossoverde esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Folignate, vestì la maglia della Ternana, ora è alla Roma ed è stata tra le...

La calciatrice commenta l’invito del presidente Bandecchi a venire a giocare in rossoverde: “A giugno,...

La crescita della squadra, gli obiettivi e non solo. Ai microfoni di Calciofere l’allenatore e...

Altre notizie

Calcio Fere