Resta in contatto

Calcio femminile

Ternana, nuova avventura per Schenardi

Per il tecnico, ex calciatore delle Fere, arriva l’incarico di allenare la squadra femminile, prende il posto di Migliorini.

La Ternana ha scelto il nuovo allenatore della prima squadra del settore femminile. La scelta è ricaduta su Marco Schenardi. Non è solo un ex calciatore della Ternana, ma anche un esperto allenatore, tra l’altro già nel giro dei tecnici della società rossoverde nei settori giovanili, come allenatore della squadra maschile Under 16. La stessa Ternana, dal suo sito internet ufficiale, annuncia l’avvenuto ingaggio legato al nuovo incarico.

“GRAZIE, MIGLIORINI”. Marco Schenardi, 53 anni, di San Giorgio Piacentino, sulla panchina della Ternana femminile prende il posto di Marco Migliorini. Nel prendere la decisione, la Ternana calcio ringrazia comunque il precedente trainer delle ragazze in maglia rossoverde. “A Marco Migliorini – si legge nel comunicato ufficiale – la società rossoverde esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Calcio femminile