Resta in contatto

Video

Su Ternana, stadio e clinica, segnali distensivi tra Bandecchi e Coletto

Nuovo messaggio video del presidente: “Apprezzo le sue precisazioni e anche la sua intenzione di parlare col ministro”

L’assessorre regionale Luca Coletto rettifica le sue posizioni in merito al progetto della clinica che il presidente della Ternana Stafano Bandecchi presenterà presto in Regione. Progetto indispensabile perché si faccia anche a Terni il nuovo stadio Liberati. Ora l’assessore apre alla possibilità che le cose possano cambiare, sia con nuove leggi che con un eventuale conseguente piano regionale della sanità. Dopo una prima reazione ironica, Bandecchi torna sull’argomento, stavolta con messaggi distensivi e cordiali nei confronti dell’assessore attraverso un video su Instagram: “E’ tornato in maniera intelligente e giusta nel suo ruolo istituzionale. Apprezzo molto che ciò che è sato detto ieri appartenesse alla vecchia situazione umbra e che potremmo anche aspettarci ora una situazione diversa. Lui dice che penserà anche a noi quando si farà il nuovo piano regionale e io questo lo apprezzo molto, perchè quando la Regione è venuta alla conferenza di servizi per stadio e clinica aveva già preso atto che noi stavamo per fare a Terni un progetto nuovo e ambizioso. E apprezzo anche il fatto che lui stesso è pronto ad andare a parlare con il ministro. Che poi, è pure il suo ruolo“.

IL VIDEO. Qui sotto il filmato diffuso da Bandecchi su Instagram (se non si apre, fare click a questo link)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Video