Resta in contatto

News

Non solo Fere, è Iachini il nuovo tecnico del Parma

I Ducali hanno scelto subito l’allenatore chiamato a sostituire l’esonerato Maresca, annuncio ufficiale dalla società.

Al posto di Enzo Maresca, arriva Giuseppe Iachini. C’è il nuovo allenatore, per il Parma che ha provveduto ad esonerare il precedente trainer Enzo Maresca. I risultati insoddisfacenti hanno spinto la società emiliana a operare questa scelta. Con il nuovo tecnico, è arrivato subito l’accordo ed è stato ufficialmente annunciato nella serata di martedì 23 novembre.

IL CURRICULUM. Il nuovo tecnico del Parma, Iachini, ha 57 anni. Da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C. Ha vestito le maglie di Ascoli, Verona, Fiorentina, Palermo, Ravenna, Venezia e Alessandria. Dopo aver lasciato il calcio, il nuovo tecnico del Parma ha iniziato la sua carriera da mister, ricoprendo il ruolo di allenatore sulle panchine Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. Contratto fino al 2023. Ora è pronto per la nuova avventura “crociata”. A lui, gli auguri della società e del presidente Kyle Krause.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News