Resta in contatto

News

Non solo Fere, il Parma esonera Maresca

Cambio in panchina tra i Ducali, il tecnico è stato messo alla porta con un comunicato ufficiale diffuso dalla società.

Salta un’altra panchina, in serie B. Stavolta è quella illustre del Parma. E così’, la società emiliana, partita per dominare il campionato ma con la squadra che si ritrova in zone medio basse della classifica, decide di cambiare l’allenatore. E’ arrivato  così, l’esonero per il tecnico Enzo Maresca, annunciato da un comunicato diffuso dalla società. Esonero esteso anche ai membri del suo staff.

VICINO IACHINI. Un messaggio, a mister Maresca, è arrivato dal presidente del Parma, Kyle Krause. Attraverso il social media Twitter, ha postato un messaggio, in lingua inglese essendo lui statunitense. “I want to thank Enzo for his efforts with Parma. I am sorry it did not work out“, questo è ciò che scrive il presidente Krause. Tradotto: “Voglio ringraziare Enzo (Maresca, ndr) per il suo impegno con il Parma. Mi dispiace che le cose non abbiano funzionato“. Si fa il nome di Giuseppe Iachini, il cui annuncio sarebbe imminente

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News