Resta in contatto

News

Ternana, che guaio: lesione muscolare per Defendi

Il club rossoverde ha comunicato l’esito degli esami strumentali del capitano, effettuati in seguito all’infortunio riportato nel corso della gara con il Cittadella

Non è un periodo buono per la Ternana, in quanto ad infortuni. Come si temeva, il problema fisico di Marino Defendi, uscito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo sabato, contro il Cittadella, è abbastanza serio.

Come riportato dal comunicato ufficiale del club rossoverde, in seguito agli esami strumentali a cui è stato sottoposto il capitano ha riportato una “lesione muscolare a carico del muscolo semi-tendinoso della coscia destra“. Ancora presto per capire quanto tempo Defendi dovrà rimanere fermo, ma la sensazione è che lo staff medico adotterà la massima precauzione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News