Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime dall’allenamento: differenziato per Capuano

Il tecnico rossoverde è alle prese con una difesa completamente da inventare per quanto concerne la gara di Lecce. Il punto dall’antistadio Taddei

Cristiano Lucarelli è al lavoro per trovare le soluzioni difensive in vista della gara della Ternana di venerdì sera al via del Mare di Lecce. Dal bollettino emerge che la squadra ha lavorato al completo all’antistadio Taddei, con l’eccezione di Capuano, per il quale il tecnico ha preannunciato un rientro non prima della gara col Frosinone (quindi almeno altre due partite di assenza), che ha svolto lavoro differenziato e terapie e poi Marino Defendi, subentrato e sostituito nel match contro il Cittadella, per il quale si prevede un’assenza non breve.

In gruppo ovviamente anche Sorensen, che però sarà squalificato per somma di ammonizioni e dunque a Lecce non ci sarà.  Recupera Nesta, che torna quindi disponibile, così come Salzano recupera dall’influenza. Martedì pomeriggio la squadra di Cristiano Lucarelli lavorerà ancora al Giorgio Taddei, a partire dalle 14.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gruppo al lavoro in vista della supersfida di campionato contro il Genoa. Lucarelli ha dovuto...

II tecnico Lucarelli, che sarà squalificato contro i silani, deve ancora fare i conti con...

I rossoverdi si sono allenati all’antistadio Taddei in vista della partita in programma lunedì allo...

Altre notizie

Calcio Fere