Resta in contatto

News

Ternana, le ultime dall’allenamento: differenziato per Capuano

Il tecnico rossoverde è alle prese con una difesa completamente da inventare per quanto concerne la gara di Lecce. Il punto dall’antistadio Taddei

Cristiano Lucarelli è al lavoro per trovare le soluzioni difensive in vista della gara della Ternana di venerdì sera al via del Mare di Lecce. Dal bollettino emerge che la squadra ha lavorato al completo all’antistadio Taddei, con l’eccezione di Capuano, per il quale il tecnico ha preannunciato un rientro non prima della gara col Frosinone (quindi almeno altre due partite di assenza), che ha svolto lavoro differenziato e terapie e poi Marino Defendi, subentrato e sostituito nel match contro il Cittadella, per il quale si prevede un’assenza non breve.

In gruppo ovviamente anche Sorensen, che però sarà squalificato per somma di ammonizioni e dunque a Lecce non ci sarà.  Recupera Nesta, che torna quindi disponibile, così come Salzano recupera dall’influenza. Martedì pomeriggio la squadra di Cristiano Lucarelli lavorerà ancora al Giorgio Taddei, a partire dalle 14.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News