Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, è arrivata anche l’argentina Gallea

Calciofere vi aveva anticipato l’acquisto della calciatrice già ad agosto: ora ha superato ostacoli e quarantena ed è a tutti gli effetti rossoverde

Noi di Calciofere vi avevamo dato la notizia in anticipo già lo scorso agosto. Ora arriva l’ufficializzazione: Camila Gallea è una nuova giocatrice della Ternana Women. Classe 1994, argentina di Cordoba, la centrale difensiva era arrivata a Terni per qualche giorno proprio in coincidenza del raduno, per poi tornare in Argentina e risolvere i problemi burocratici per il tesseramento visto che – almeno per il momento – la calciatrice è da considerarsi extracomunitaria e dunque ha ricevuto un visto di studio.

Fra l’altro ha origini siciliane per parte della nonna e quindi chissà che poi non possa riuscire anche ad ottenere il passaporto italiano.

Giunta a Terni lo scorso 10 novembre, ha dovuto affrontare qualche giorno di quarantena ed allenamenti singoli per sottostare alle attuali normative di prevenzione Covid ma adesso è ufficialmente a disposizione del tecnico Marco Migliorini, che potrebbe già utilizzarla già domenica in casa contro la Lucchese. Contratto annuale per lei.

Reduce da una stagione nella Liga BPI, il massimo campionato portoghese, con la maglia del Valadares Gaia ma prima ancora un passato nelle giovanili del Boca Juniors e del River Plate, con un passaggio nel campionato colombiano con lo Junior Barranquilla,  in Ecuador con l’Emelec di Guayaquil e recentemente con la maglia del San Lorenzo de Almagro, storico club argentino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...
Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...

Altre notizie

Calcio Fere