Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La bomba di Bandecchi: “Niente centro sportivo per la Ternana”. E annuncia… (VIDEO)

Clamoroso annuncio del presidente rossoverde su Instagram: “Siamo a novembre e non è successo niente”. E conclude con un conto alla rovescia

La ‘bomba’ del presidente rossoverde Stefano Bandecchi arriva alle sette di sera, su Instagram: “Ho appena finito una telefonata dove mi sono informato sull’eventuale centro sportivo che la Ternana vorrebbe fare a Terni. Mi sa che non faremo niente, qui a Terni. A Maggio abbiamo presentato una manifestazione di interesse, siamo a Novembre e non è successo niente, è assurdo”

Il riferimento è al progetto da realizzare in zona Villa Palma, del quale lo scorso settembre è stata presentata la proposta di acquisto:” Il centro sportivo lo farò a Livorno, a Pisa, da altre parti. Dovrò dirlo ai tifosi: non avranno il centro sportivo, dovranno accontentarsi del fatto che la Ternana tenterà di fare un campionato decente”.

Quella di Bandecchi è probabilmente una provocazione, ma forse nemmeno più di tanto, visto il recente impegno economico di Unicusano come sponsor della società labronica appena scesa in Eccellenza dopo il fallimento, che vede Bandecchi – livornese d’origine – impegnato sull’ennesimo fronte nella sua città.

Poi, facendo riferimento al rinnovo dell’impegno triennale con la Ternana che il board di Unicusano aveva confermato, conclude sibillino: “Tre anni… Uno sta facendo, a me ne restano due”. 

Difficile capire fino a che punto sia una forzatura per scuotere una politica pigra ma certamente questa uscita del presidente Bandecchi non passerà inosservata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ernesto belfiore
ernesto belfiore
2 anni fa

Che dire situazione imbarazzante … Non conosco quali problemi possono esserci a monte, ma non è la prima volta che capita di imbattersi in cose simili. Per la regione Umbra Terni non esiste, vuoi perché a Perugia i politici sono delle grandi “PERSONE”, e anche perché a Terni i nostri sono degli incompetenti che non sanno farsi rispettare. Per questo si dovrebbe andare negli uffici del nostro palazzo comunale a dare una sveglia a questi signori, per poi andare a Perugia e spiegare a loro con gentilezza che….. CE SEMO ROTTI LE PALLEEEE. ( oh… senza offesa) 😁😁

Massimiliano marcelli
Massimiliano marcelli
2 anni fa

È scandaloso.. Abbiamo imprenditori come il nostro presidente, che vogliono creare a Terni nella nostra città, delle migliorie che sicuramente, creano posti di lavoro, sviluppo per la nostra città per noi, per i nostri figli, ecc……. E noi….,, i nostri politici le nostre istituzioni…. ,, non riescono a dare la possibilità a queste persone, di grande idee imprenditoriali, la possibilità di sviluppo di tutta la nostra città in tutti i settori… Che vergogna. Comunque vada grazie presidente Bandecchi.

Last edited 2 anni fa by Massimiliano marcelli
Roberto lionetto
Roberto lionetto
2 anni fa

Io penso se i politici umbri x questione di campanilismo e mi riferisco a s.e.tesei si lasciano sfuggire questa occasione, è meglio che dia le dimissioni prima di subito, perché già 50 anni fà sotto la giunta rossa a Terni si costruì uno dei migliori stadi di Italia nonché l’ospedale è
Tante altre realtà, l’Umbria non è solo Perugia, bensì anche Terni

Daniele
Daniele
2 anni fa

Se è per questo a suo tempo anche a Perugia gli stessi amministratori vietarono per loro interessi di far fare a gaucci lo stadio di proprietà (cosa che lui intuì vent’anni prima di ora che è proprietà delle società)… Con annessi ristoranti centri commerciali ecc… Perché pian di massiano è una zona strategica collegata con autostrade… Dietro c’è il treno quindi anche con la stazione che dista poco lontano… Ma all epoca chi governava non gli permise tutto ciò… Ora li ci sono centri commerciali e ristoranti guarda caso molti anni dopo la proposta di gaucci… Quindi come vedi anche… Leggi il resto »

Articoli correlati

Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...

Altre notizie

Calcio Fere