Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Quanto ho maledetto quella vittoria…”

L’allenatore rossoverde è tornato a parlare dell’avvio difficile della Ternana e di come la scorsa stagione (ma non solo) abbia condizionato la partenza

Nel corso della lunga conferenza stampa che il tecnico della Ternana Lucarelli ha svolto prima dell’allenamento, in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Lignano Sabbiadoro, c’è stato spazio anche per qualche aneddoto.

In particolare, il tecnico è tornato sulla vittoria in coppa Italia di Bologna: “Quella vittoria non ci voleva – ha detto Lucarelli – è l’unica volta in carriera che ho maledetto una vittoria”. L’allenatore vi fa riferimento perchè quel successo per 5-4 ha probabilmente influito sull’eccesso di sicurezza con cui la Ternana ha affrontato poi l’avvio di campionato, che ha visto i rossoverdi perdere le prime tre partite.

Come Lucarelli ha spiegato: “Lo scorso anno, quando vedevo gli avversari come ci affrontavamo capivo che avremmo vinto il campionato, a volte quasi si arrendevano riconoscendoci la forza. Probabilmente è un difetto che ci siamo portati in B, abbiamo trovato avversari forti come noi se non di più, anche a livello fisico e di corsa, l’anno scorso ci bastava dare un’accelerata per vincere le partite, spesso trovavamo squadre più arrendevoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere