Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si rivede Salim Diakite

L’ex difensore del Teramo è tornato ad allenarsi con la squadra al Liberati, ma svolge ancora lavoro differenziato.

Dopo tanto tempo, si rivede Salim Diakite. Il giovane difensore, prelevato dal Teramo, è di nuovo ad allenarsi allo stadio Liberati con lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli. Per lui, che sta curandosi da una fastidiosa pubalgia, lavoro differenziato rispetto agli altri, ma in una fase dell’allenamento del martedì ha lavorato anche insieme al resto del gruppo.

PASSI IN AVANTI VERSO LA RIPRESA. Diakite, una volta arrivato in rossoverde, si era allenato un paio di giorni ad Acquasparta con il resto della squadra, ma si era subito fermato a causa della pubalgia che poi ha cominciato a curare. Per quasi due mesi, dunque, non si era più visto nè al Liberati e nè all’antistadio Taddei. Ora, invece, anche lui è al lavoro con gli altri, seguito dallo staff tecnico. Svolge lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo e si allena con un vistoso cerotto sulla coscia. Chissà che il peggio non sia davvero passato, per lui.

L’INFERMERIA. Alla ripresa dell’allenamento al Taddei, non c’erano Alfredo Donnarumma e Ilias Koutsoupias, alle prese con problemi fisici accusati in Ternana-Spal e da approfondire meglio. Marino Defendi ha lavorato in palestra insieme a tutti gli altri calciatori (tranne Davide Agazzi e Fabrizio Paghera) che hanno giocato sin dall’inizio domenica 26 settembre. A bordo campo Fredrik Sørensen, un altro le cui condizioni sono da valutare.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma questo che c ha?
E Mobito che fine ha fatto?

Articoli correlati

L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
ll giorno della gara non sarà consentito acquistare biglietti per il settore ospiti...

Altre notizie

Calcio Fere