Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Iannarilli con la maglia del suo idolo

Il portiere rossoverde, al termine della gara vinta con il Parma, ha ricevuto il “cimelio” di Gigi Buffon

Una serata relativamente tranquilla in campo per Antony Iannarilli, quella di mercoledì sera al Liberati contro il Parma. Grazie all’ottima prova dei suoi compagni in difesa e a centrocampo, il portiere rossoverde non è stato chiamato molto spesso in causa, l’unica bella parata degna di nota è stata su un calcio di punizione dal limite calciato dal gialloblù Brunetta.

INCONTRO CON L’IDOLO. Ma la grande soddisfazione per l’estremo difensore di Alatri, oltre alla prima vittoria in campionato, è stata anche quella di affrontare quello che è un idolo per tutti i portieri italiani e non solo: Gianluigi Buffon. A fine partita Iannarilli, insieme agli altri suoi compagni di porta Vitali e Casadei, ha avuto un colloquio proprio con il 43enne numero uno del Parma negli spogliatoi e ha ricevuto la sua maglia, come documentato da Calciofere.

CIMELIO. Un momento emozionante, una serata speciale, in cui è arrivata una vittoria spettacolare e importantissima, battendo peraltro un simbolo della storia del calcio italiano. Un cimelio che sicuramente Iannarilli custodirà gelosamente.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romeo
Romeo
2 anni fa

Quando è entrato in campo il cappellaro ex Juve, la vittoria delle fere ha preso corpo e si è fatta realta, bisogna somatizzare che ad una certa età conviene attaccare gli scarpini e i guanti al chiodo. Ieri sera il giggi non ha fatto una bella figura

alessandro massarotti
alessandro massarotti
2 anni fa

IANNARILLI E’ UNICO UN GRANDE PROFESSIONISTA,CHE E’ UN ESEMPIO PER TUTTI !NON DIMENTICHIAMO NOI SPORTIVI TERNARI LA SUA SITUAZIONE FISICA,UNA GRANDE,IL FARO DELLA SERIE B!

Articoli correlati

Da quando saltò due partite di fila per il Covid, è sempre sceso in campo:...
Difesa da horror nel finale al 'Ferraris', passo indietro generale per la squadra di Breda:...
Nella formazione rossoverde, soffrono in tanti. Bene l'ex Perugia, mentre delude il reparto avanzato. Iannarilli...

Altre notizie

Calcio Fere