Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si compatta dopo Monza: “Questo è lo spirito giusto, è solo l’inizio”

Gli attaccanti rossoverdi, protagonisti al Brianteo, galvanizzati dal primo punto in campionato: la carica in vista del prosieguo della stagione

Un pareggio raggiunto nel finale con le unghie e con i denti, contro una delle squadre favorite per la promozione in Serie A. Il punto guadagnato a Monza, il primo in 4 giornate, ha ridato grande spirito alla Ternana, che ora guarda con molta più fiducia alle prossime partite.

Grande emozione per Christian Capone, che con il primo gol ufficiale in rossoverde ha evitato una sconfitta che sarebbe stata una mazzata a livello psicologico.Sforzo, Sacrificio e Unione! Ripartiamo da qui, da questo spirito” ha scritto l’attaccante ex Pescara e Perugia su Instagram, accanto alla foto dove esulta appena dopo la rete siglata. “Te lo sei strameritato, è solo l’inizio” commenta il suo compagno di squadra Alfredo Donnarumma, autore di una intelligentissima sponda nell’occasione del gol. Anche il numero 99 delle Fere, sul profilo, ha mandato messaggi felicità e fiducia: “Ripartiamo da qui, da questo punto, da questa grinta. Guardando avanti: il gruppo paga“.

Un affiatamento tra i nuovi arrivi che sembra crescere di partita in partita, anche se poi questo andrà confermato già a partire da mercoledì sera contro il Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoverdi, grandi assenti per larghi tratti della stagione, recuperati per la fase...

L’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta di domenica, ma è ancora presto...

La squadra di Andreazzoli, a Bolzano, incontrerà tre attaccanti con un passato più o meno...

Altre notizie

Calcio Fere