Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, Stroppa: “Dovevamo chiudere il match nel primo tempo”

L’allenatore dei brianzoli ai microfoni di SkySport nel dopogara: “La Ternana aveva voglia di andare a riprendere la partita, ma quel gol non dovevamo incassarlo”

Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato prima ai microfoni di SkySport al termine del match contro la Ternana, poi in sala stampa.

“Quando giochi così ed hai la possibilità di chiuderla lo devi fare: non l’abbiamo fatto e la Ternana ha pareggiato. Siamo calati nella ripresa? Non lo so, sicuramente non eravamo brillanti come nel primo tempo, c’è stata una gestione della palla diversa. Peccato essere rimasti in dieci. Poi c’è stata ovviamente la voglia della Ternana di andare a prendere il risultato, ma il punto è che non dovevamo prendere quel gol visto che anche in dieci abbiamo avuto due occasioni”.

Siamo una squadra in costruzione, abbiamo giocato un primo tempo straordinario: peccato non averla chiusa proprio lì. Ovviamente ci sono anche gli avversari e noi sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. L’uomo in meno, con l’infortunio di Barillà negli ultimi dieci minuti, forse ha influito, ma sicuramente nella ripresa abbiamo fatto un passo indietro, siamo stati meno bravi e meno precisi e la prestazione non è stata all’altezza del primo tempo. Un calo che non mi spiego e che analizzeremo. Peccato, perché sembrava che, dopo un primo tempo così, la squadra avesse trovato finalmente continuità nella partita stessa. E peccato perché la squadra avrebbe anche meritato di portare a casa l’intera posta. Ora, in vista delle prossime partite, dovremo anch somatizzare al meglio questo gol preso al 95′ minuto, che non è come averlo preso subito. E al di là di quel gol, io non ricordo altre parate del nostro portiere. Ma siamo ancora all’inizio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza, dopo la gara, chiede notizie sul progetto di Bandecchi. “Tanta roba…...

Il tecnico rossoverde ha parlato ai giornalisti dopo la gara pareggiata al Brianteo: “Sofferto il...

L’attaccante, autore del pareggio all’ultimo secondo a Monza, commenta il punto della formazione rossoverde ai...

Altre notizie

Calcio Fere