Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: Vantaggiato dalle Fere verso l’Eccellenza (e non solo lui)

L’attaccante sarebbe ad un passo dal Livorno, in una operazione molto complessa, soprattutto economicamente, che comprenderebbe un  altro rossoverde

Il tam tam è cominciato a metà pomeriggio partendo dai media toscani ma adesso si fa sempre più insistente. La notizia clamorosa è che Daniele Vantaggiato sarebbe ad un passo dall’accordo col Livorno, la formazione appena scivolata in Eccellenza dopo il fallimento.

Il club labronico, che come è noto è passato nelle mani dell’imprenditore pratese Paolo Toccafondi coi buoni uffici del tecnico rossoverde Lucarelli e recentemente ha stretto un accordo di collaborazione con la Ternana e sponsorizzazione con Unicusano, sta allestendo una squadra di prim’ordine, avendo già richiamato fra i pali l’ex rossoverde Mazzoni e nel ruolo di club manager l’ex bomber Protti. Vantaggiato, classe 84, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Il problema dell’ingaggio

Come è evidente, l’operazione – che in ogni caso dovrà essere preceduta da una rescissione, perchè cambierebbe lo status del calciatore – è subordinata ad un accordo sull’ingaggio, che nel caso di Vantaggiato è piuttosto consistente, soprattutto per un club di Eccellenza, pur ambizioso. Da quello che risulta alla redazione di Calciofere, al giocatore sarebbe stata proposta una riduzione con però contratto biennale.

Nel progetto – il condizionale è d’obbligo- sarebbe coinvolto anche il main sponsor dei labronici. Vantaggiato sarebbe stato convinto anche dal fatto che a Livorno possiede un’attività, che dunque potrebbe controllare in prima persona da vicino.

L’altro big rossoverde

Vantaggiato non sarebbe l’unico giocatore rossoverde coinvolto in questa operazione. Ci sarebbe infatti anche Giuseppe Torromino. Anche per lui nel caso si dovrebbe passare da una rescissione ma a quanto risulta alla nostra redazione la trattativa con l’attaccante siciliano sarebbe ancora in fase di discussione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone M.
Simone M.
2 anni fa

Che peccato… Vantaggiato è un grande, uno dei miei giocatori preferiti. Mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un po’ nel calcio professionistico! Da Roma ci sarei venuto apposta…

Last edited 2 anni fa by Simone M.
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ottimo investimento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Complimenti ha chi gli ha riservato questo trattamento. In bocca al lupo grande Bomber Daniele e grande Peppe Torromino. Vi ricredere del grosso sbaglio che avete fatto,Vantaggiato tutta la vita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È sprecato

Felice
Felice
2 anni fa

Teniamolo ancora Vantaggiato, quei due goals mancati li avrebbe fatti

Articoli correlati

Rossoverdi in allenamento congiunto con l’Olimpia Thyrus, poi toccherà al Sorrento e forse pure il...

Il presidente rivela: “Sarei entrato al 50% con una cordata di imprenditori a rilevare l’altro...

I due attaccanti, protagonisti nelle Fere, stanno entrambi per lasciare la loro squadra per accasarsi...

Altre notizie

Calcio Fere