Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Acampora a Benevento, Kucka saluta Parma, due acquisti per il Cosenza.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Il centrocampista Kucka lascia il Parma e va a giocare in Inghilterra, mentre il Pordenone piazza un colpo in attacco con l’arrivo di Ciciretti. Altri due acquisti per il reintegrato Cosenza.

GLI ANNUNCI. E’ addio, tra Juraj Kucka e il Parma, visto che il centrocampista va al Watford. Per il centrocampo del Benevento, arriva dallo Spezia Gennaro Acampora. Nuovo attaccante per il Pordenone, che prende dal Napoli Amato Ciciretti. Il Frosinone ha preso Matteo Cotali svincolato dal Chievo ed ha annunciato ufficialmente il, difensore Federico Bevilacqua, classe 2001, già da giorni aggregato al gruppo. Altri acquisti per il Cosenza, che ha preso il portiere Mattia Del Favero, e il difensore Alessandro Minelli, entrambi dalla Juventus. Elvis Kabashi, centrocampista, passa dal Renate al Como. L’Ascoli cede in prestito al Legnago il difensore Manuel Ricciardi e il centrocampista Daniele Olivieri. Infine, scambio tra Pisa e Alessandria. A Pisa va il centrocampista Davide Di Quinzio, mentre ad Alessandria si trasferisce il terzino sinistro Andrea Beghetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere