Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capanni scalpita: “Ternana, sarà dura ma possiamo dire la nostra”

L’esterno umbro parla al Corriere dell’Umbria: “Convinto dalla serietà della società e dalla voglia di tornare nella mia regione dopo tanto tempo”

Gabriele Capanni, classe 2000, nato a Città di Castello, si appresta alla sua prima stagione in rossoverde. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto dal Milan, ritrova Lucarelli che ha avuto a Catania. Al Corriere dell’Umbria, ecco le sue prime parole da rossoverde:

Ritrovo lo stesso Lucarelli che ho avuto due anni fa – dice – Ho ritrovato lo stesso allenatore e lo stesso uomo che tanto mi ha aiutato a Catania. Spero di fare ancora grandi cose con lui, come già fatto in Sicilia”.  A Terni l’ha portato anche la voglia di Umbria: “Sicuramente tornare nella mia regione dopo tanto tempo ha avuto il suo peso. Poi c’è la conoscenza con Lucarelli, che ho avuto a Catania, e il prestigio, nonché la tradizione, che una società seria come la Ternana ha”. E ovviamente, c’è la grande opportunità della B: “La serie B è un campionato veramente tosto, pieno di giocatori fisici e talentuosi allo stesso tempo. Sono prontissimo per questa sfida, sperando di dare il mio contributo”, sottolinea.

Parla anche di sè stesso: “Preferisco giocare come ala sinistra, però sono pronto a ricoprire qualsiasi ruolo. Sono a completa disposizione del mister e della squadra”. Che secondo Capanni, può fare benissimo: “La Ternana ha tutte le carte in regola per fare bene nel prossimo campionato. Sempre partendo dal fatto che sarà una stagione tosta”, conclude.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al lavoro con Lucarelli ci sono anche quattro calciatori nati in Umbria: è quasi un...

L’esterno nativo di Città di Castello, in provincia di Perugia, potrebbe dire la sua sabato...

L’esterno tifernate è uno degli attaccanti della Ternana: potrebbe allungare la lista dei nati nel...

Altre notizie

Calcio Fere