Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifernate Capanni scalpita: possibile derby da protagonista con la maglia delle Fere

L’esterno nativo di Città di Castello, in provincia di Perugia, potrebbe dire la sua sabato al Curi. Andreazzoli lo ha pubblicamente elogiato

Ancora una volta, nel poco spazio che gli è stato concesso, Gabriele Capanni ha mostrato di saper stare perfettamente in serie B e di poter essere un elemento importante per questa Ternana. L’esterno di Città di Castello, cresciuto nel Trestina prima di andare al Milan, ha messo più volte in crisi la difesa del Parma con le sue serpentine.

Falcidiato dagli infortuni, non ha sin qui avuto modo di esprimersi al massimo delle sue possibilità ma nel fine gara, Andreazzoli lo ha elogiato:  “Capanni è entrato bene, nonostante non abbia lavorato tutta la settimana, anche lui ha avuto problemi fisici  al tendine rotuleo, si è allenato due giorni. Deve migliorare a livello caratteriale, deve prendere ancora più coraggio, ma ha caratteristiche importanti come la velocità ed i cross. Deve migliorare più ignorante ed egoistama durante la partita non ha nessun timore verso gli avversari. Paradossalmente ha più  timore in allenamento, ma in gara è strafottente, che è un complimento”.

Ora per lui, nato in provincia di Perugia, si aprono le porte di un derby che potrebbe giocare da protagonista visto che ci saranno da valutare le condizioni di Favilli  e Donnarumma e anche quelle di Ghiringhelli, uscito come ha spiegato il tecnico, per precauzione. Capanni può fare l’esterno alto in un 3-5-2 a trazione offensiva, o può fare l’esterno alto in un tridente d’attacco ma come abbiamo visto può anche giocare dietro le punte. Le soluzioni diverse e per lui che ha saputo aspettare il suo turno, potrebbe arrivare la grande occasione, proprio contro il Perugia. Se lo meriterebbe, per l’impegno e perchè è forse il miglior talento arrivato a Terni negli ultimi anni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Daje, fosse la volta buona, si gira pagina, è un’ottima occasione. ❤️💚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo che giochi a me piace..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dayeeeee mo andiamo a prenderlo tutto sto Derby

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere